sito-icon.png
mail-icon.png
facebook-icon.png

Trilogy Group

Privacy policy
trilogygroup.it © Sede Legale: Via Chiaviche 400, Cesena - Designed & developed by Riviste & Co. - Social Media Marketing

VIVI CONSAPEVOLE IN ROMAGNA

Contagiati dalla voglia di cambiare e migliorare la nostra terra, l’Associazione Vivi Consapevole in Romagna riunisce i Romagnoli Coraggiosi che puntano a rendere la Romagna un modello mondiale, conosciuto per l’attenzione per l’uomo e l’ambiente, per il benessere della persona e della natura. 

Che cos’è Vivi Consapevole in Romagna?

Prima di tutto, è un gruppo di persone che dà il buon esempio e che ha deciso di unirsi in un’associazione di promozione sociale. Ma è anche un sito con la Mappa alla Romagna Green, dove trovare tutte le attività etiche e virtuose della nostra terra, una rivista cartacea trimestale, due pagine social (Facebook e Instagram) e una App.

Il progetto ha preso vita nel 2016 e nel 2018 è stata costituita a tutti gli effetti l’associazione.

Già ora la Romagna, a pensarci, è un luogo bellissimo, ricco di tradizione e allo stesso tempo di innovazione, pieno di passione e orgoglio. Chi viene in Romagna riconosce immediatamente la genuinità del nostro modo di vivere, e ne rimane entusiasta. Se ci aggiungiamo una “S” inconfondibile e una “Z” che non sappiamo pronunciare, il gioco è fatto: chi visita la Romagna, prima o poi ci torna.

Possiamo fare di più: la Romagna può diventare l’esempio!
 

La rivista trimestrale gratuita (20.000 // 200.000 lettori stimati) viene distribuita in:

  1. Oltre 800 realtà in Romagna, limitrofi e San Marino (in continuo aumento);

  2. Presso il Macrolibrarsi Store – Cesena;

  3. In eventi, fiere, festival olistici o green del territorio;

  4. In tutti gli uffici del turismo dei comuni aderenti in Romagna (sportelli informativi, biblioteche, IAT, Informagiovani, URP, Proloco ecc.);

  5. All’interno della consegna per chi acquista sul sito macrolibrarsi.it (residente in Romagna, limitrofi e San Marino)

  6. In altri canali in via di sviluppo.

Puoi leggere la rivista scaricandola in download gratuito. ​

Mettendo insieme tutte le nostre capacità, possiamo vivere in una terra fiorente che ha come modello quello di comunità ecologicamente sana sotto tutti gli aspetti, sociali, economici e culturali.

Se anche tu vuoi impegnarti e sostenere l'Associazione Vivi Consapevole in Romagna, ASSOCIATI!